SIXS…….. Lo sport è il tuo stile di vita

ts1-c-lb  wtstbx-c-g

Creati per lo sport

I capi tecnici SIXS ORIGINAL CARBON UNDERWEAR sono concepiti per coadiuvare lo sportivo nel raggiungimento delle massime prestazioni beneficiando inoltre del miglior comfort.

La loro funzionalità, legata all’utilizzo del materiale brevettato SIXS consente, per la prima volta nella storia dell’abbigliamento tecnico-funzionale, di preservare l’epidermide dall’accumulo di sudore.

 

Benefici

  • Freddo e umidità stanno lontani dalla pelle
  • Non si soffrono più raffreddamenti improvvisi
  • Si riduce l’affaticamento42stx
  • Si eliminano i cattivi odori

I capi SIXS sono gli unici che trasferiscono REALMENTE il sudore dall’epidermide allo strato esterno del tessuto grazie alla tessitura unica e brevettata.

Il sudore così, evaporando non a contatto con la pelle, mantiene la perfetta termoregolazione naturale senza eccessi di raffreddamento in presenza di basse temperature o di forte ventilazione.

È per questo che i capi SIXS sono perfetti d’estate come d’inverno: essi
NON FANNO CALDO e con loro NON SENTIRETE FREDDO.

L’unione di queste qualità rende i capi SIXS adatti a tutti gli sport dall’atletica al calcio, al basket, allo sci, al motociclismo, al ciclismo, eccetera, rendendo obsoleto l’uso di altri prodotti.

Comfort incredibile

I prodotti SIXS sono studiati per offrire il massimo comfort possibile: per questa ragione sono privi di cuciture interne.
Chiunque provi un capo SIXS, non riuscirà più a farne a meno.

Tessuti di qualità

Un design ed una produzione al 100% italiana, a garanzia di un prodotto di alta qualità.

Fibre tecniche che compongono il nostro tessuto

Dryarn

Basso peso specifico ed eccellenti qualità meccaniche di resistenza, termoregolazione e idrorepellenza, grazie alla sua naturale capacità di non assorbire il sudore facendolo trasportare all’esterno e lasciando il corpo asciutto. SIXS ha sceltoDryarn®, fiore all’occhiello nel campo dei filati sportivi.

Fibra poliammidica

È resistente alla flessione ed usura ed è di facile manutenzione perché non serve stirarla. Ha la straordinaria caratteristica di asciugarsi in fretta.

Fibra poliuretanica

Assai elastica e indeformabile, può essere allungata fino al 500% senza sformarsi. Conferisce grande morbidezza e comfort.

Fibra di carbonio

È resistentissima (resistenza di 520kg al metro quadrato) e leggerissima. Ha una grande capacità di isolamento termico, infatti solitamente viene impiegata nelle tute spaziali. Inoltre questa fibra, accuratamente mischiata alle altre, crea un effetto imbuto per potenziare la traspirabilità del sudore dalla pelle all’esterno.

Liberi dall’acido lattico

Il sogno di tutti gli atleti: dimenticare i fastidi dell’acidosi lattica! L’utilizzo di una tecnologia concepita in campo medico, ha consentito fabbricare di capi di abbigliamento che si caricano, trattengono,rilasciano al corpo umano, per via osmotica transdermica, molecole di carnosina – l’unico antagonista naturale dell’acido lattico.

2017-11-21T12:13:48+00:00